Calcio Catania, slitta firma per cessione: nuova data 16 gennaio

Catania; Scibilia: tacopina sigi;

È stata un’altra giornata di passione quella vissuta oggi in casa Catania. La giornata odierna, infatti, doveva essere la vigilia della firma, quella che avrebbe preceduto la ratifica dell’accordo preliminare tra la SIGI e Joe Tacopina.
Il momento tanto atteso, però, non andrà in scena domani, la firma è rinviata ai prossimi giorni.

Quanto venuto fuori dalla riunione dei soci e legali SIGI allo studio dell’avvocato Augello che si occupa per la Spa anche di questa complessa trattativa, ha determinato questa risoluzione.
Le parti si dicono comunque ottimiste, ulteriori approfondimenti sul profilo debitorio impongono questo percorso facendo storcere il naso alla tifoseria. Da segnalare l’intervento dell’avvocato Giovanni Ferraù, presidente del Cda di SIGI, che ha voluto fare chiarezza, definendo una nuova data per la firma del preliminare, annunciando contestualmente la volontà di Tacopina di firmare in presenza per poi andare a vedere il match Catania-Foggia. “È stata una giornata intensa e proficua.
Dopo sette ore e mezza di lavoro, svolto in armonia, abbiamo scartato la modalità di sottoscrizione telematica dell’accordo.
Joe Tacopina, costantemente informato, ha appena comunicato di volere apporre la firma in presenza e vivere con noi una giornata epocale.
Il contratto preliminare verrà firmato, pertanto, sabato 16 gennaio a Torre del Grifo e l’indomani saremo tutti allo stadio in occasione di Catania-Foggia.
Nel frattempo avremo ulteriori risposte dai creditori istituzionali che ci consentiranno una più fluida definizione dell’accordo.
Tutto quanto sopra per l’esclusivo Bene del Calcio Catania!
Senza alcuna fretta ma senza un minimo di sosta!!!

La prossima settimana sarà dunque importante e potrebbe portare le risposte alle domande emerse oggi.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.